Digitalways Web Agency

Digitalways è una web agency di Milano con una conoscenza approfondita di tutto ciò che riguarda il web: dal design alla programmazione e promozione dei siti web.

Offriamo servizi che spaziano dalla scelta e l’acquisto di un dominio allo spazio su server (hosting), la realizzazione di pagine web ed il loro aggiornamento.

La realizzazione di siti web statici o dinamici, la promozione dei siti web su Internet e il posizionamento degli stessi sui motori di ricerca più importanti. (Google, Bing etc.)

Realizzazione e sviluppo di siti web, e-commerce o piattaforme custom e una strategia integrata di web marketing.

Abbiamo tutte le risorse interne necessarie per risolvere un problema di business dei nostri clienti sia che:

  • l’obiettivo sia una maggiore visibilità, un miglioramento dell’immagine dell’azienda
  • o un incremento delle conversioni in funzione delle vendite.

Digitalways cura la gestione di un progetto web organizzando il gruppo di lavoro più adeguato all’esigenza attingendo così a risorse interne o esterne all’azienda.

Web Agency Milano Digitalways si avvale di figure professionali che vengono coinvolte nei vari progetti:

Project Managers o Web managers che garantiscono l’assolvimento del contratto e coordinano le risorse allocate al progetto, interfacciano il committente e la direzione della società titolare del progetto.

Web-designers, progettisti che progettano il sito nel suo complesso, indicando la struttura generale, definendo l’idea e il layout, animazione, grafica e l’albero principale di navigazione. .

Web-developers che traducono le specifiche del web designer:

  • preparando le pagine modello, dette anche  “template”, per le diverse parti del sito
  • integrano con appositi script così da codificare le parti dinamiche per l’interazione con l’utente
  • e la base dati “database”.

I Grafici che propongono il layout delle varie pagine e la grafica del sito ed il loro ruolo è di trasmettere al visitatore, attraverso le immagini, le emozioni che sono oggetto della comunicazione.

Editori di Contenuti che trasformano gli appunti forniti da chi conosce la materia specifica, in testo scritto nel linguaggio consono al visitatore e nella forma che l’azienda ritiene necessaria per le varie tipologie di sito.

Webmasters che gestiscono i siti e coordinano le eventuali attività di revisione, curando l’aggiornamento delle varie informazioni.

I Traduttori, specializzati nel trasformare un sito destinato a mercati differenti.

Non sempre il modo di pensare ed i simboli utilizzati sono uguali nei diversi paesi e di conseguenza la terminologia utilizzata per le ricerche sui motori di ricerca è diversa e va tenuta in considerazione.

La nostra sede è a Milano in Via Copernico, 38, zona Stazione Centrale/Via Melchiorre Gioia presso il coworking Copernico e operiamo su tutto il territorio nazionale.

Se hai un sito web e vuoi fare il restyling del tuo sito per  essere aggiornato al continuo cambiamento della comunicazione sul web puoi contattarci per un preventivo gratuito.

‘Turista fai da te? No Alpitour? Ahi ahi ahi!’ ecco, te la ricordi?, vale anche per i siti web.