Web Agency Milano

Hai un progetto digitale da pianificare?
La nostra agenzia è nata nell’era digitale e conosce lo spostamento delle tendenze UX e del design.

Il mondo sta rapidamente diventando un luogo in cui i marchi si differenziano non sul prodotto o sul prezzo, ma sulla qualità dell’esperienza che forniscono.

Ovviamente, puoi mantenere (o perdere) i clienti con una buona (o cattiva) esperienza.

L’utente valuta l’esperienza da cliente quando sceglie se diventare un tuo cliente, quanto spesso o quanto comprare da te e se fare delle recensioni e  sostenerti e diventare un tuo fan.

Sia in negozio che al telefono o online, le aspettative dei clienti sono alte.

Ma su canali digitali in cui non puoi offrire un servizio personale, come ti assicuri che la piattaforma che crei non sia solo funzionale, ma esperienziale?

La pianificazione di esperienze incentrate sull’esperienza dell’utente è al centro di ogni strategia digitale.

A noi piace trasformare design e codice in interazioni e soprattutto emozioni, infatti è dando vita a queste esperienze che aiutiamo i nostri clienti a crescere e rimanere aggiornati e in vetta alla classifica anno dopo anno.

Specializzati nella progettazione di siti e nel marketing digitale.

Siamo un gruppo di professionisti freelance di Milano focalizzati su soluzioni creative e orientate ai risultati.

Che si tratti di aumentare i profitti, fornire supporto, vendere prodotti o promuovere il tuo marchio, consenti ai nostri servizi di web design di mettere in primo piano la tua azienda.

La nostra base operativa è a Milano, nello spazio di coworking Copernico, i nostri servizi di web design hanno una comprovata esperienza per avere un sito web di successo.

La nostra peculiarità sta nel concettualizzare modelli di business online ispirati e creativi, siti web per fare branding, potenti tattiche di risposta diretta e strategie di marketing ingegnose che danno valore aggiunto ai nostri clienti.

Con più di 5 anni di esperienza come società di web design, abbiamo avuto il privilegio di lavorare con aziende diverse in molti settori.

Pronti a portare la sua conoscenza ed esperienza al vostro prossimo progetto digitale.

Ogni professionista del Web e del marketing comprende l’importanza di essere un’agenzia digitale orientata al cliente e che tiene in grande considerazione la creazione di relazioni a lungo termine, fornendo un eccellente servizio clienti e lo sviluppo di soluzioni web di alta qualità.

Siamo specializzati in Web Design e SEO Marketing.

Forniamo servizi completi di progettazione di siti Web, sviluppo e web marketing per aziende e settori di varie dimensioni.

Spesso all’interno delle aziende si pensa che sia sufficiente costruire un sito web, creare una pagina su Facebook o su Instagram o creare un canale su YouTube per produrre relazioni e comunicazione.

Però non funziona in questo modo perchè la vera sfida è pensare al marketing digitale in modo strategico, stabilendo obiettivi ben definiti e raggiungibili con l’utilizzo di strumenti dedicati, promuovendo e generando la partecipazione degli utenti.

Il coinvolgimento del pubblico e la promozione efficace delle varie iniziative digitali deve avvenire con l’utilizzo delle leve giuste come la rintracciabilità attraverso i motori di ricerca e le pr digitali che vanno curate periodicamente e da persone competenti.

Il motore di ricerca Google è ormai leader incontrastrato, in Italia oltre il 90% delle ricerche avvengono su Google.

Le parole chiave digitate dagli utenti nella stringa di Google possono apparire nella pagina dei risultati della ricerca in diverse zone: al centro, nelle bande in alto o nella zona laterale destra.

La parte centrale invece è definita come da “traffico naturale” quindi non dovuto ad annunci pubblicitari.

I risultati che appaiono in base all’algoritmo in maniera naturale sono quelli che le aziende non possono comprare per comparire in quella posizione.

Apparire quindi in questa sezione è fondamentale come dimostrano le statistiche che ci dicono che la maggior parte degli utenti clicca sui link presenti in questa zona della pagina rispetto alle altre due sezioni a pagamento.

L’attività che un azienda può incrementare per migliorare la propria presenza all’interno della parte naturale dei risultati di ricerca si chiama ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization).

L’attività per gestire al meglio link sponsorizzati si chiama invece SEM (Search Engine Marketing)

I motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo etc) acquisiscono i contenuti dei siti attraverso un software specifico chiamato “crawler” che listano i contenuti delle pagine web con una certa frequenza.

Hai mai pensato che i siti web più attivi, cioè quelli che aggiornano frequentemente il loro contenuto sono quelli che vengono verificati più spesso dai motori di ricerca e che hanno maggiori possibilità di avere un buon ranking di uscita sulla parte naturale?

Occorre quindi pensare bene a Google e ai motori di ricerca prima di costruire la propria presenza online, se il proprio sito non è leggibile, i motori di ricerca non catalogheranno il suo contenuto e l’unico modo per ottenere visibilità sarà di comperare link sponsorizzati.

A noi piace condividere le informazioni quindi, se ti fa piacere, contattaci in qualsiasi momento per discutere con noi del tuo progetto.

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